Sostienici

#NonCostaPocoMaBastaPoco: è il nome della campagna di crowdfunding lanciata per sostenere le attività di Tutta n’ata storia, ma è anche un monito e un motto.
Quanto costano un paio di bottiglie d’acqua per una conferenza? Poco. E qualche foglio per le informazioni da diffondere tra il pubblico e le immagini da esporre? Poco. I giochi da portare in Caritas? Poco. E i piccoli allestimenti per gli eventi? Poco. Poco, poco, poco, no? Purtroppo no. Perché, come passo dopo passo si arriva lontano, poco dopo poco si arriva a tanto (e ve ne avevamo parlato anche qui).
Ma non è sempre un male: perché anche quando il poco si dà si arriva a tanto. Ed è per questo che chiediamo un “poco” d’aiuto per finanziare progetti in corso, nuove idee e, perché no, una prossima futura sede: basta una piccola donazione – senza limiti di quantità e di tempo – attraverso PayPal.

COME FARE?
Una volta entrati sulla nostra pagina, vi basterà:

  • cliccare su “Invia”
  • accedere al vostro conto PayPal (se non ne avete uno, potete registrarvi gratuitamente: è semplice, veloce e vi assicuriamo che potrà tornarvi utile per altri pagamenti da fare online)
  • scegliere l’importo da donarci e se volete lasciarci un messaggio
  • cliccare su “Continua”
  • confermare nella pagina successiva con “Invia pagamento ora”

Ed è fatta! Non costa poco, lo sappiamo; ma confidiamo nel fatto che basti poco, un poco ciascuno: passo dopo passo si arriva lontano.

PERCHÉ FARLO?
Se condividete i nostri principi, se credete nell’attività di associazione e informazione che noi di Tutta n’ata storia portiamo avanti dal 2017, se vi piace quel che proponiamo, se pensate che abbiamo le carte in regola per poter fare ancora di più, se volete sostenerci per il semplice gusto di farlo… In ogni caso, vi diciamo grazie. Scrivete insieme a noi #tuttanatastoria affinché non arrivi mai il lieto fine, ma ci sia sempre una pagina bianca per continuare.

 

SOSTENETECI!