Video-tutorial di Halloween: make-up da strega!
Mancano sette giorni alla notte più spaventosa dell’anno. Vi maschererete? Avete già deciso come? Vi proponiamo un’idea per un trucco semplice, ma di grande effetto!
Se siete amanti del make-up, Halloween è il giorno perfetto per giocare con colori “insoliti”, sperimentare nuove creazioni e dar sfogo alla propria vena artistica. Anche noi di “Tutta n’ata storia” ci siamo fatti ispirare dall’atmosfera cupa e tenebrosa della festa del 31 ottobre e abbiamo realizzato un make-up da strega. I toni principali? Ovviamente il nero e il viola!
Seguite il nostro tutorial: cliccate qui o play al video di seguito.
E se realizzate il nostro make-up, inviateci una foto sulla pagina Facebook o su Instagram… o taggateci!
Tempo di preparazione: 40 minuti
Difficoltà (da 1 a 5): 3
Occorrente: Occhi
- Pupart XL 012 – Pupa
- True Kohl Kajal 001 – Pupa
- Tavolozza ombretto matto – LaJolie
- Mascara Vamp! 100 – Pupa
- Strobe Highlighter Radiant Lights – Revolution
Viso
- Strobe Highlighter Radiant Lights – Revolution
- Tavolozza ombretto matto – LaJolie
Labbra
- True Kohl Kajal 001 – Pupa
- WoW Lipstick 012 You can’t judge me – Pupa
Per vedere i colori usati, vedete il video! Ovviamente, potete personalizzare il make-up scegliendo per gli ombretti i colori che più preferite… Ma non dimenticare che è pur sempre Halloween!
Sono Anna Pia e sono una studentessa che sogna in grande. Forse questo mio “difetto” è una conseguenza del fatto che legga molto; penso che, citando Tyrion Lannister, “la mente dipende dai libri come la spada dall’affilatura”, per questo leggo. Di tutto. Dai romanzi storici ai fantasy, senza sdegnare i romanzi neri o gialli. Non ho un libro preferito ma ce ne sono molti che rileggerei volentieri, continua a leggere