Video-tutorial: crema caffè con tre ingredienti
Ci sono piaceri ai quali è impossibile rinunciare, come il caffè. Ma col caldo che avanza, è meglio gustarlo freddo! Seguite il nostro tutorial per realizzare, in poche mosse e con pochi ingredienti, una deliziosa crema al caffè!
C’è chi lo beve per piacere e chi senza non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto: quasi tutti amano il caffè. Perché non trasformare questo gesto quotidiano in qualcosa di più, modificando la vostra bevanda preferita in un fresco dessert? Per scoprire come fare, cliccate qui o play al video! Noi vi proponiamo questa semplicissima versione, ma voi potete sbizzarrirvi e dare alla vostra crema il gusto che preferite.
Tempo di preparazione: 20 minuti + almeno 3 ore in frigo
Difficoltà (da 1 a 5): 2
Ingredienti per la crema: 100 ml di caffè, 200 ml di panna per dolci, zucchero
Ingredienti per la decorazione: Nutella, granella di nocciole
Sono Anna Pia e sono una studentessa che sogna in grande. Forse questo mio “difetto” è una conseguenza del fatto che legga molto; penso che, citando Tyrion Lannister, “la mente dipende dai libri come la spada dall’affilatura”, per questo leggo. Di tutto. Dai romanzi storici ai fantasy, senza sdegnare i romanzi neri o gialli. Non ho un libro preferito ma ce ne sono molti che rileggerei volentieri, continua a leggere