Video-tutorial di San Valentino: biglietto bouquet pop-up
Il giorno più romantico dell’anno è arrivato! Un’ottima occasione per sorprendere chi amate con cioccolatini, fiori e regali… perché non rendere il tutto più speciale realizzando il biglietto con le vostre mani? Vi basta seguire il nostro tutorial.
Vi basterà un po’ di colla e carta per rendere unico questo San Valentino. Seguendo il nostro tutorial realizzerete un biglietto pop-up, ideale per accompagnare ogni regalo, come una scatola di cioccolatini “alternativa”. Scrivete il vostro messaggio in prima pagina e, una volta aperto il biglietto, sorprenderete il destinatario con uno splendido bouquet!
Tempo di preparazione: 15 minuti
Difficoltà (da 1 a 5): 3
Occorrente: sette quadrati di carta 6×6, sette quadrati di carta 3×3, un cartoncino 21×8, matita, forbici e colla
Per realizzarla, segui il nostro tutorial o premi play al video!
Sono Anna Pia e sono una studentessa che sogna in grande. Forse questo mio “difetto” è una conseguenza del fatto che legga molto; penso che, citando Tyrion Lannister, “la mente dipende dai libri come la spada dall’affilatura”, per questo leggo. Di tutto. Dai romanzi storici ai fantasy, senza sdegnare i romanzi neri o gialli. Non ho un libro preferito ma ce ne sono molti che rileggerei volentieri, continua a leggere